MUSICA & SPORT

Quando entri in uno studio di registrazione è come venire catapultato in una dimensione parallela. Il tempo non ha più senso. Ha senso solo la musica che viene modellata dagli artisti come creta.
Assistere alla nascita di un disco è qualcosa di unico, raccontarlo attraverso le fotografie, far capire attraverso le immagini ciò che l’artista vuole esprimere è il mio obiettivo.
Così come cogliere la forza e l’intensità di un concerto dal vivo, suonato su un palco dal quale deflagri tutta la potenza del suono oppure raccolto in una delicata esibizione acustica.

Sono a vostra disposizione per sessioni fotografiche in studio, live e per la raccontare attraverso le immagini ciò che voi esprimete attraverso la musica.

Per info e prezzi contattatemi direttamente via mail o cellulare.

PORTFOLIO MUSICA

Lo sport mi ha sempre affascinato. Ore di preparazione, fatica, testardaggine, il tutto condensato in pochi istanti che possono regalare una la soddisfazione di una vita o un’amarezza infinita.
Raccontare tutto ciò cogliendo la spettacolarità del singolo gesto atletico o l’intensità di un viso durante il massimo sforzo rappresenta per me uno stimolo continuo.
Gli sport non convenzionali son quelli che attirano di più la mia curiosità.
Credo che ogni atleta, ogni sportivo ami ripensare, rivivere le sensazioni provate durante una gara, un’uscita in mare, un gesto altamente spettacolare. Quell’adrenalina che ti scorre dentro, che ti sconvolge i cinque sensi, in quell’attimo fuggente ed irripetibile. Proprio lì si trova l’essenza della fotografia sportiva, nella capacità cogliere quegli attimi e di rievocare in chi si rivede ciò che ha vissuto. Questa è la mia sfida.

Sono disponibile per effettuare riprese di eventi sportivi o per sessioni fotografiche personalizzate.
Per info e prezzi contattatemi direttamente via mail o cellulare.

PORTFOLIO SPORT